PRO LOCO DI PUTIGNANO, la città del Carnevale!

Siamo a vostra disposizione, on line e nella nostra sede di Piazza Plebiscito 1 a Putignano (BARI) per ogni informazione, visita guidata o servizio turistico sulla nostra città, il suo famoso Carnevale e l'intero territorio dei trulli e delle grotte nella bellissima Puglia.

Ecco date dell'edizione ESTIVA 2018 del Carnevale di Putignano: sabato 28 e domenica 29 luglio

CONTATTI ISTITUZIONALI: Giuseppe Cosacco, Presidente Pro Loco: 0802475697 - 3389987334. Info Turistiche: 3387056911

e-mail: prolocoputignano@gmail.com
COLONNE A SINISTRA: COME ARRIVARE A PUTIGNANO E DOVE MANGIARE. COLONNA A DESTRA: DOVE DORMIRE IN CITTA'

ENGLISH: We are at your disposal, on line or in our social seat in Piazza Plebiscito n. 1 in Putignano (BARI -Italy) for any information, guided tour, excursion or touristic service about our city, its famous Carnival and the whole "Trulli and cave" touristic area (Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Polignano, Conversano etc) in the beautiful Apulia region.

2018 Putignano Summer Carnival : saturaday 28th and sunday 29th july.

Contact: 3387056911

“Saperi e Sapori della Murgia dei Trulli e delle Grotte”

MERCATINO A KM. 0 - prodotti agroalimentari e di artigianato tradizionale"

La  Pro Loco di Putignano, il Gruppo Ricerche Carsiche e le sezioni cittadine di Coldiretti e Cia, con il Patrocinio di regione Puglia, Provincia di Bari, UNPLI Puglia, GAL Terra dei Trulli e di Barsento, Comune di Putignano, Legambiente, in collaborazione con le associazioni Rete Gruppi Acquisto Solidale Puglia, Itinerari e Sentieri, Cantieri Creativi, WIP,  organizzano

“ LA GROTTA DEI SAPORI”

Sabato 25 AGOSTO presso il PARCO GROTTE DI PUTIGNANO

ore 18.30 Stage di pizzica e danze popolari pugliesi a cura di Itinerari e Sentieri e a seguire danze tradizionali sino a tarda sera intorno al trullo.

ore 18.30 Laboratorio creativo carta e cartapesta a cura Enrique Sancho.

ore 18.30 Visita guidata del terreno di macchia mediterranea del Parco Grotte a cura del prof. Vito Bianco.

ore 21.00 Esibizione della scuola di danza Star Dance con i maestri Elisabetta e Stefano Bagorda.

IN OCCASIONE DELL’EVENTO, SARA’ POSSIBILE VISITARE  LA GROTTA DEL TRULLO SINO A TARDA SERA AL PREZZO SPECIALE DI 2.50 EURO PER ADULTI E 1 EURO PER I BAMBINI

Le aziende del mercatino dei prodotti agricoli: Agriconea di Tommaso Romanazzi, La Lunghiera di Mariangela Netti, Coop. La Putignanese, azienda Giuseppe Mezzapesa, Le Querce di Francesco Luisi, Nuovo Muretto di Angelo Paolo Casulli, azienda Giuseppe Masciulli, Vinicola Intini, i distillati del poeta, Tarallificio Farinella, Gianfranco Schettini.