PRO LOCO DI PUTIGNANO, la città del Carnevale!

Siamo a vostra disposizione, on line e nella nostra sede di Piazza Plebiscito 1 a Putignano (BARI) per ogni informazione, visita guidata o servizio turistico sulla nostra città, il suo famoso Carnevale e l'intero territorio dei trulli e delle grotte nella bellissima Puglia.

Ecco date dell'edizione ESTIVA 2018 del Carnevale di Putignano: sabato 28 e domenica 29 luglio

CONTATTI ISTITUZIONALI: Giuseppe Cosacco, Presidente Pro Loco: 0802475697 - 3389987334. Info Turistiche: 3387056911

e-mail: prolocoputignano@gmail.com
COLONNE A SINISTRA: COME ARRIVARE A PUTIGNANO E DOVE MANGIARE. COLONNA A DESTRA: DOVE DORMIRE IN CITTA'

ENGLISH: We are at your disposal, on line or in our social seat in Piazza Plebiscito n. 1 in Putignano (BARI -Italy) for any information, guided tour, excursion or touristic service about our city, its famous Carnival and the whole "Trulli and cave" touristic area (Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Polignano, Conversano etc) in the beautiful Apulia region.

2018 Putignano Summer Carnival : saturaday 28th and sunday 29th july.

Contact: 3387056911

LA PRO LOCO DI PUTIGNANO - VIAGGIO  DI GRUPPO IN BUS

LE LUMINARIE  DI SALERNO  E LE CERAMICHE DI VIETRI

Domenica 29 dicembre  2013
PROGRAMMA
Ore 6.20  ritrovo dei partecipanti presso il Piazza XX settembre a Putignano e partenza per la Costiera Amalfitana, arrivo a Vietri sul Mare,  passeggiata con vedute  panoramiche sulla Costiera e visita al Museo della ceramica. A seguire arrivo a Salerno e pranzo con menù tipico, bevande incluse. Ore 15.00 visita guidata del Centro storico di Salerno con le famose luminarie artistiche, del Duomo, dei presepi  e del Mercatino di Natale. Ore 19.00 partenza per Putignano con rientro alle ore 22.00 a Piazza XX Settembre

 ----------------
Quota di partecipazione: € 55; riduzione per bambini sotto 12 anni.

La quota comprende : trasporto in pullman, pranzo bevande incluse , visita del Museo della ceramica a Vietri e visita  guidata  di Salerno. La quota non comprende : altri eventuali ingressi e tutto ciò che non espresso nella quota comprende.
Numero minimo di partecipanti: 38 persone.  Iscrizioni entro lunedi 16 dicembre

Info e iscrizioni: presidente Pro Loco sig. PINUCCIO COSACCO: 3389987334
Organizzazione tecnica Agenzia Viagginetti Via Tripoli, 63 – Putignano – Tel. 080/4059323
PRESEPI, PRODOTTI TIPICI E SOLIDARIETA'
PER LA 17^ EDIZIONE DE
"PER LE STRADE" DEI PRESEPI A PUTIGNANO
 
Pro_Loco_PresepiPutignano Ba - Stanno arrivando numerose le iscrizioni all'edizione 2013/2014 di "Per le strade dei presepi", il percorso itinerante natalizio dedicato all'alrte presepiale putignaese, giunto alla 17^ edizione.




Inoltre la pro Loco di Putignano, con l'obiettivo di rendere quanto più bello e attraente il centro storico cittadino nel periodo natalizio, invita cittadini residenti e associazioni con sede nel borgo antico a addobbare quanto meglio possibile con luminarie e addobbi natalizi balconi e portoni, per creare anche con piccoli segni un clima capace di attrarre visitatori e turisti nella nostra città.
Nel frattempo sono aperte le iscrizioni per appassionati alla mostra fotografica SPAZIO BIANCO 2013, a cura del fotografo professionista Luigi Bruno e con il patrocinio Pro Loco.  L'esposizione, come lo scorso anno, sarà allestita in Corso Garibaldi 42 e resterà aperta nel periodo natalizio.
Una ulteriore iniziativa della Pro Loco per l'imminente Natale è “La befana è per tutti…”, per la quale la pro loco invita i cittadini putignanesi a donare giocattoli e regali natalizi  da  consegnare alle associazioni cittadine che si occupano della cura del disagio giovanile e dell'assistenza alle famiglie bisognose.
Pro_Loco_Putignano_al_lavoro_per_le_Strade_dei_PresepiRestano comunque ancora alcuni giorni anche per presepisti che vorranno segnalare la presenza della propria opera sull'itinerario sul pieghevole  e per l'eventuale gradita partecipazione al concorso per le migliori espressioni nelle diverse categorie presepiali. 



Tutti gli interessati a partecipare a "per le strade dei Presepi", possono contattare la Pro loco allo 080.2475697 oppure presentarsi direttamente in sede in Piazza plebiscito ogni sera fra le 18.00 e le 20.00.

Da segnalare infine che domenica scorsa la pro Loco di Putignano ha ospitato la riunione del comitato provinciale delle Pro Loco di Bari. Nella foto, alcuni componenti del direttivo guidato dalla Presidente Nadia Spinelli di Acquaviva durante i lavori in sede  pro Loco e in visita al nostro centro storico.